Cagliari, furto nell’appartamento dell’ex vescovo di Iglesias Tarcisio Pillolla. Rubati oggetti sacri

Nuovo furto in un appartamento a Cagliari. La vittima, monsignor Tarcisio Pillolla,  vescovo emerito di Iglesias, 87 anni, I ladri sono entrati mentre monsignor Pillolla era assente dall’appartamento e non c’era nemmeno la suora che lo assiste. Sono stati rubati oggetti sacri di valore e contanti. L’appartamento del prelato si trova a Cagliari, in via  Fratelli Falletti, nei pressi del parco di Monte Claro.

(nella foto, tratta dal sito della diocesi di Iglesias, monsignor Pillolla il 5 luglio del 2014 in occasione della celebrazione eucaristica di ringraziamento per il sessantesimo anniversario dell’ordinazione presbiterale).

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share