Girovagando, a Sassari la gioia degli artisti di strada

Gli ottoni e i tamburi rimbombano tra i vicoli del centro storico mentre i trampolieri ballano scatenati al ritmo della musica. Un universo colorato di uomini e donne che sembrano venuti da un altro pianeta per contagiare Sassari con la loro allegria. “Girovagando”, il festival degli artisti di strada prende in consegna la città e per quattro giorni – dal 17 al 20 settembre – la riempirà di spettacoli, arte, danza e note nel segno della convivenza.

Leggi anche: Girovagando: al via il festival che anima il centro storico di Sassari

Negli scatti di Francesco Bellu, i volti e la gioia durante la lunga sfilata inaugurale che si è dipanata tra piazza Castello, via Turritana, si è infilata nelle strade acciottolate, sino ad arrivare nell’ex Mercato civico, cuore pulsante della manifestazione.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share