Le Alpi sarde: da Fonni le immagini del cantiere Bruncu Spina

Al centro dell’Isola, a Fonni, procedono i lavori del cantiere per l’impianto di risalita dell’unica stazione sciistica della Sardegna. La sindaca Daniela Falconi ha pubblicato sul suo profilo Fb gli scatti (anche di Tore Moro) accompagnati da queste parole: “In Sardegna si potrà raggiungere la vetta con un impianto moderno e da lassù, magari con gli sci ai piedi, vedere il mare… L’avanzamento dei lavori che ogni giorno compiono passi avanti decisivi, credetemi, provocano in me sentimenti tra l’ansia e la felicità estrema. Ora, la strada per l’apertura definitiva degli impianti e la loro apertura non è, diciamo così, brevissima. Ma ci stiamo avvicinando a grandi passi.
I prossimi mesi, vi assicuro, saranno decisivi e ancora una volta, mi rivolgo soprattutto ai miei amati fonnesi, vi voglio sfidare. Che non è una cosa “negativa”, ma anzi, una chiamata affettuosa e determinata insieme.
Dobbiamo decidere. E dobbiamo farlo in tempi non brevissimi ma ragionevolmente brevi”. 

Ecco LE FOTO.

[metaslider id=”730028″]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share