A.Banda approda a Villasor con la mostra dell’Associazione EffeZero

La rassegna fotografica A.Banda approda a Villasor dove, dal 27 Luglio al 30 Settembre presso l’ex convento, sarà esposta “Memorie paesane” una collettiva dei soci dell’Associazione EffeZero

La mostra è un lavoro collettivo di tutta l’associazione, nello specifico: Antonio Cubeddu [Cucito, Scuola di Launeddas, Mietitura], Giovanni Cireddu [Cicli e Motocicli], Antonio Crisponi [La Culla Americana], Davide Ledda [Drogheria da Ninniu], Bruno Olivieri [Il cinema teatro Astor], Marcello Trois [Su Ferreri], di Giorgio Marturana [Il Calzolaio], Andrea Pinna [S’accorrau e sa Ceresia], Daniela Afonso e Valeria Lai [Chiacchierino, Pirichittus, Bardufula].

La memoria è il seme che dà vita al futuro. Se il terreno è fertile, essa si conserva e produce frutti in quantità. Questa mostra collettiva vuole raccontare i volti, gli oggetti, i gesti, piccole storie del quotidiano, attraverso i quali si può avere un’idea di ciò che legava e tutt’ora lega la comunità villasorese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share