Vendite e contatti con i clienti, sempre più su Internet: in vetta la Gallura

Aziende sarde sempre più digitali per essere presenti e interagire in tempo reale con tutto il mondo. Tra vendite online e rapporto diretto con i clienti. Una mappa per comprendere il fenomeno arriva dalle adesioni a un’importante azienda web specializzata nell’offerta di soluzioni di digital marketing per le piccole e medie imprese. Gallura al primo posto: Olbia-Tempio è la provincia che ha fatto registrare il maggior numero di adesioni, con il 63% delle attivazioni totali. Poi c’è la provincia di Oristano con il 22% e le province di Cagliari e Sassari, entrambe con il 7%. Le aziende sarde che hanno scelto di dotarsi di questa piattaforma hanno l’opportunità di gestire tramite un unico dispositivo (disponibile anche in versione App mobile) tutto il traffico di dati e richieste che si genera dal proprio sito web e dai propri canali social. E si possono avvalere del supporto di consulenti marketing dedicati che con sessioni di consulenza telefonica spiegano ai titolari delle aziende come utilizzare il software di gestione contatti, definire campagne di marketing, analizzare insieme i risultati commerciali generati dalle campagne di marketing. (ANSA)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share