Aziende sarde sempre più digitali per essere presenti e interagire in tempo reale con tutto il mondo. Tra vendite online e rapporto diretto con i clienti. Una mappa per comprendere il fenomeno arriva dalle adesioni a un’importante azienda web specializzata nell’offerta di soluzioni di digital marketing per le piccole e medie imprese. Gallura al primo posto: Olbia-Tempio è la provincia che ha fatto registrare il maggior numero di adesioni, con il 63% delle attivazioni totali. Poi c’è la provincia di Oristano con il 22% e le province di Cagliari e Sassari, entrambe con il 7%. Le aziende sarde che hanno scelto di dotarsi di questa piattaforma hanno l’opportunità di gestire tramite un unico dispositivo (disponibile anche in versione App mobile) tutto il traffico di dati e richieste che si genera dal proprio sito web e dai propri canali social. E si possono avvalere del supporto di consulenti marketing dedicati che con sessioni di consulenza telefonica spiegano ai titolari delle aziende come utilizzare il software di gestione contatti, definire campagne di marketing, analizzare insieme i risultati commerciali generati dalle campagne di marketing. (ANSA)
Intelligenza artificiale, nasce l’acceleratore Frontech per le startup. Sede a Cagliari, Fondazione di Sardegna partner
Cdp Venture Capital dà il via alla nuova strategia delineata con il piano industriale 2024-2028 “Shaping Future” che…