Share and grow: maxi incontro fra imprese promosso da Banca di Cagliari

Le imprese si incontrano a Cagliari con Share and grow, iniziativa promossa dalla Banca di Cagliari: cinquanta aziende hanno già iscritto la loro attività al portale della manifestazione. Fra i partner del progetto anche l’Università di Cagliari con il suo Contamination Lab. L’appuntamento è fissato per venerdì 18 marzo, dalle 15, al Convento San Giuseppe a Cagliari.

“Un approccio nuovo – spiega la banca – per far fronte alla crisi economica in atto e cercare, attraverso la condivisione e l’innovazione, di superarla. Si tratta di un vero e proprio incontro di socializzazione per favorire la conoscenza tra le persone che costituiscono il motore propulsore dell’economia dell’area vasta di Cagliari”. Mercato del lavoro innovativo e quello tradizionale che si confrontano: protagonisti della serata non saranno solo i soci della Banca ma tutte quelle imprese e associazioni di settore che possono offrire e scambiare opportunità di innovazione, o semplicemente portare la loro testimonianza per sviluppare l’economia di Cagliari e hinterland. “Abbiamo ideato questo appuntamento per fare animazione tra imprese e dare corso alla nostra missione cooperativistica” – ha spiegato Aldo Pavan, presidente della Banca – ci rivolgiamo agli operatori e associazioni che esprimono tutte le varie forme di imprenditorialità e aggregazione sociale del territorio”. Uno sguardo al presente e al futuro: “L’obiettivo è quello di permettere ai soci e clienti di conoscersi – sottolinea Evandro Piras, direttore generale della Banca – questa è l’occasione per sviluppare la condivisione dei progetti e il livello di business di un’impresa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share