Mail Boxes Etc. A Cagliari per presentare ai sardi le opportunità del franchising

La Rete Mail Boxes Etc., in previsione di nuove aperture di Centri servizi in franchising in Sardegna, ha organizzato un incontro a Cagliari per presentare il Franchising MBE  e le opportunità di finanziamento per chi desidera avviare una propria attività in franchising.

Un evento, gratuito, rivolto a chi pensa di mettersi in proprio entrando a far parte di una delle maggiori Reti al mondo nel settore dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.

Agenda dell’incontro

Nuovo Servizio SMAF
Dal 1° dicembre 2016 è attivo SMAF, il servizio di monitoraggio delle agevolazioni finanziarie pubbliche, erogato dalla società Creaimpresa a un Gruppo di Franchisor, tra cui Mail Boxes Etc.
Chiunque fosse interessato ad avviare una nuova attività e si rivolgesse a Mail Boxes Etc. avrà, infatti, la possibilità di conoscere le agevolazioni disponibili nel proprio territorio, avendo così la possibilità di fare eventuali richieste di finanziamento per avviare il proprio punto di vendita.

UniCredit approfondirà le caratteristiche di alcuni strumenti finanziari a supporto delle nuove idee d’impresa come il fondo di garanzia, il microcredito e il mutuo chirografario.

Grenke società specializzata in locazioni, esporrà le modalità della locazione operativa per la realizzazione del punto vendita.

Mail Boxes Etc.
Durante l’incontro Mail Boxes Etc. presenterà il proprio modello di business e i piani di sviluppo in Sardegna.

L’evento è gratuito, previa registrazione a questo link

Contenuto offerto da MBE

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share