Giochi della chimica, argento per studente sardo a Roma

Dopo aver trionfato alle finali regionali dei Giochi della Chimica classificandosi primo nelle prove svoltesi nei giorni scorsi alla Cittadella universitaria di Monserrato dell’Università di Cagliari, Marco Malandrone (nella foto), studente del liceo scientifico Michelangelo, è arrivato secondo alle finali nazionali ed è stato premiato a Roma con la medaglia d’argento al ministero dell’Istruzione. malandrone-con-coppa

Da anni le finali regionali dei Giochi della Chimica sono ospitate dall’Ateneo cagliaritano che cura l’organizzazione dell’evento attraverso la responsabile regionale professoressa Valentina Onnis. In questi giorni Malandrone sta partecipando alla prove per la selezione della squadra italiana che andrà alla XLIX Olimpiade internazionale della Chimica, il 6-15 luglio 2017 a Nakhon Pathom in Thailandia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share