Clhub di Capoterra, il venture incubator sigla accordo di partnership con l’acceleratore d’impresa di Tim

Clhub, venture incubator di Capoterra, ha siglato un accordo di partnership con TIM #Wcap Accelerator, l’acceleratore d’impresa di TIM. Clhub si occupa di supportare le startup nella fase iniziale di definizione del business model e di portarle a raggiungere la maturità necessaria per un programma di accelerazione più strutturato come quello di TIM #Wcap.

Clhub amplia così il suo crescente network sul territorio. La prima occasione di collaborazione sarà la prossima edizione della “Startup Battle”, la call for ideas annunciata da Clhub per il mese di novembre in cui TIM #Wcap sarà presente come partner dell’evento.

Nella Startup Battle, le startup selezionate avranno la possibilità di sfidarsi davanti a una giuria di esperti, nazionali e internazionali, per l’assegnazione di un premio consistente in 15.000 euro (10.000 euro in cash e 5.000 euro in servizi) e un percorso di incubazione di 4 mesi in cui Clhub darà supporto per lo sviluppo dell’idea di business, dalla validazione fino al primo lancio sul mercato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share