Sardinian Job Day, il ministro Poletti domani alla Fiera di Cagliari

Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, interverrà al Sardinian Job Day, organizzato dalla Regione Sardegna all’interno del quartiere Fieristico di Cagliari. L’appuntamento è per domani, mercoledì 24 gennaio, alle 11. L’esponente del Governo prenderà parte alla prima sessione dei lavori dedicata a “Le riforme del lavoro e gli effetti sulla Sardegna. Come stabilizzare la crescita occupazionale”.

Assieme al titolare del Dicastero, si confronteranno Maurizio Del Conte, presidente dell’Anpal l’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro, e Francesco Pigliaru, presidente della Regione Sardegna. Nella seconda sessione si parlerà, invece, di “Innovazione digitale e impatto sul mercato del lavoro: competenze digitali e mismatch”. Il “Sardinian Job Day – molto più di una fiera lavoro” si concluderà giovedì 25.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share