Comunali, ministro della Lega ad Assemini per la sfida contro M5S

Lega e M5S divisi dalla sfida nei ballottaggi per le comunali ad Assemini, nell’hinterland cagliaritano. Ed ora sbarca in Sardegna il ministro delle Politiche agricole, Gian Marco Centinaio. L’esponente della Lega sarà nel comune alle porte di Cagliari – sino ad oggi governato dal Movimento Cinquestelle – venerdì 22 giugno per la chiusura della campagna elettorale a sostegno del candidato del centrodestra, Antonio Scano, opposto alla presidente del Consiglio comunale uscente, la pentastellata Sabrina Licheri.

Il ministro sarà presente alle 10 nel gazebo Lega-Psd’Az allestito in via Sardegna (angolo via Sicilia), vicino al mercato. Con lui il commissario della Lega per la Sardegna, Eugenio Zoffili, e i deputati di Lega e Lega-Psd’Az, Guido De Martini e Christian Solinas.

LEGGI ANCHE: La presa del Psd’Az: così Solinas ha consegnato i Quattro mori a Salvini

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share