Ragazzino di 14 anni scomparso a San’Andrea Frius, ricerche da 24 ore

Un ragazzino di 14 anni si è allontanato ieri sera da Sant’Andrea Frius e da allora non si hanno più sue notizie. La zia e il sindaco di Sestu, Paola Secci, hanno lanciato un appello sulle loro pagine Facebook.

“E’ un ragazzo che conosciamo bene, ha frequentato le scuole nella nostra comunità e fino a poco tempo viveva a Sestu – scrive la prima cittadina – A causa di complicate e dolorose vicissitudini si trovava ospite a Sant’Andrea Frius. Da ieri non si hanno più notizie di lui. Si prega chiunque lo veda di comunicarlo ai Carabinieri, ai Servizi sociali o a me direttamente”. I carabinieri della Compagnia di Dolianova hanno avviato le ricerche, è scattato il piano provinciale. Da quanto si apprende ieri il ragazzino è stato visto dall’autista di un pullman dell’Arst che da Sant’Andrea Frius portava a Cagliari e oggi pomeriggio su un altro mezzo pubblico da Sestu al capoluogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share