regione sardegna viale trento

La giunta ha deciso: Sanna all’Arpas, Cherchi alla guida dell’Agris

La giunta regionale, visti i curricula e la relazione del commissario Stefania Manca, nominata dall’esecutivo nel giugno scorso, ha deciso di nominare nuovo direttore generale dell’Arpas. La scelta è caduta sull’ingegnere Alessandro Sanna, attuale dirigente dell’assessorato all’Ambiente e territorio della Provincia di Cagliari e fino ad oggi direttore generale del Parco di Molentargius-Saline. La delibera di giunta è stata approvata venerdì scorso e ora si attende la firma del decreto di nomina.

Durante la medesima seduta è stato indicato anche il nome del nuovo dg dell’Agenzia per la ricerca in agricoltura (Agris): si tratta di Raffaele Cherchi, direttore del Dipartimento di ricerca per l’incremento ippico della stessa agenzia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share