Pd, il garante in visita nell’Isola: “Assemblea regionale il 7 novembre”

Si svolgerà il prossimo 7 novembre l’assemblea regionale del Partito democratico che dovrà eleggere la commissione da affiancare al garante nominato dalla segreteria nazionale per superare lo stallo in Sardegna dopo le dimissioni di Renato Soru. Lo hanno deciso lo stesso garante e presidente della commissione nazionale di garanzia, Gian Pietro dal Moro, e la presidente dell’Assemblea sarda, Giannarita Mele, durante la prima vista ufficiale di dal Moro nell’Isola. Ancora da stabilire il luogo della assise.

Oggi il garante ha incontrato il presidente della Regione Francesco Pigliaru, con il quale ha avuto un colloquio durato diverse ore. Secondo quanto si è appreso, i due hanno avuto scambi d’opinione su vari temi condividendo il fatto che la politica serve per affrontare di petto le questioni e risolvere i problemi delle persone e che le politiche possono essere portate avanti solo se c’è fiducia reciproca. Agricoltura e spopolamento delle zone interne gli argomenti sui cui dal Moro e Pigliaru si sono soffermati di più.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share