Il prete del “lanciafiamme contro i gay” si scusa “se qualcuno si è offeso…”

Arrivano sempre su Facebook, dove  veva commentato con una frase shock una foto di una coppia di  omosessuali, le immediate scuse del parroco di Arborea (Oristano), don Silvio Foddis.

silvio

“Dopo una giornata in cui si è dato libero sfogo ai commenti  e alle gratuite offese sulle mie parole – scrive il prete –  consapevole che in ogni caso il cristiano è chiamato a fare il primo passo, per quanto mi risulti difficile capire tutto  questo, chiedo scusa a chi si è sentito offeso per quello che  non voleva essere assolutamente una offesa. Non chiedo a nessuno  di fare altrettanto. E come io sono responsabile di quello che  scrivo, così lo sono tutti gli altri che hanno commentato”,  conclude don Silvio.

 

Le contestatissime parole del parroco (“un lanciafiamme per  riaccendere quello che è quasi spento?”) erano state pubblicate  come commento alla fotografia di due gay postata sul profilo  Facebook di un consigliere comunale di Arborea.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share