Consiglio Regionale, dimissioni per Locci (Fi); al suo posto Paolo Dessì

Il sindaco di Sant’Antioco Ignazio Locci si è dimesso dalla carica di consigliere regionale. Lo ha comunicato lo stesso esponente di Forza Italia in un post nel suo profilo Facebook.

Al suo posto subentra Paolo Dessì (primo dei non eletti in Fi nella circoscrizione Carbonia-Iglesias e ora vicino al Partito dei Sardi).

“L’ho fatto – ha scritto Locci – così come preannunciato nelle settimane passate e, ancor prima, in campagna elettorale. La politica, quella del fare con impegno e serietà, continua con forza e vigore. E non soltanto al servizio della città di Sant’Antioco: fare il sindaco, infatti, significa essere rappresentante delle istituzioni, quindi dello Stato, della Regione”.

Locci è diventato primo cittadino il 12 giugno scorso. Da allora si è trovato al centro di un’eccezione di incompatibilità sollevata dall’opposizione ed emersa durante la prima assemblea del Consiglio comunale. Eccezione che oggi non esiste più: “Stiamo facendo tutto il possibile per assicurare alla nostra Isola un futuro ricco di opportunità, proseguiremo su questa strada, con l’entusiasmo, la competenza e la professionalità che caratterizzano il gruppo che mi onoro di guidare”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share