Tiscali, nominato il nuovo direttore generale: è Alex Kossuta

Tiscali ha nominato Alex Kossuta nuovo direttore generale. Lo rende noto un comunicato del gruppo, nel quale si specifica che il consiglio di amministrazione, in scadenza alla data del 26 giugno prossimo in occasione dell’assemblea dei soci chiamata ad approvare tra l’altro i risultati di bilancio, “ritiene che l’introduzione del direttore generale agevoli la società nella puntuale esecuzione di quanto previsto nel Piano Industriale 2018-2021 approvato in data 10 Maggio 2018, nonché nel perseguimento degli obiettivi e dei programmi di lavoro già definiti”.

Con l’ingresso del nuovo direttore generale sono state adeguate le deleghe in seno al consiglio. La proposta di accordo fra la società ed il manager era stata approvata dal comitato per le nomine e remunerazioni nonché dal Consiglio di amministrazione lo scorso 22 maggio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share