Sky, allarme dei sindacati per il Contact center di Sestu

Immediato intervento della Regione Sardegna, del sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e delle massime autorità prefettizie e territoriali per salvare i quasi mille posti di lavoro del Contact center di Sky Italia a Sestu.

È la richiesta dei sindacati Cgil, Cisl e Uil all’indomani della notizia della chiusura della sede di Roma con riflessi anche nell’Isola interessata da dieci trasferimenti a Milano di lavoratori sinora impiegati in Sardegna.

“Davanti a questo precipitare degli eventi – spiegano le tre sigle sindacali – sarebbe irresponsabile non considerare il Contact Center di Sestu, un tempo uno dei più importanti d’Europa, come la probabile prossima vittima designata dei piani di riorganizzazione aziendale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share