Ryanair amplia l’offerta, anche Cagliari nella rete dei “voli in coincidenza”

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dell’offerta dall’aeroporto di Bergamo: si tratta di venticinque rotte (cinquanta tra andata e ritorno) tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius e che saranno in coincidenza da alcuni scali italiani (sono detti anche in connessione).  “Per i passeggeri – spiegano dalla compagnia – significherà la possibilità di accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare ‘landside’. Si potrà imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale e avvalersi di un unico codice prenotazione”. Sotto lo schema delle nuove rotte.

ryanair

L’ampliamento del servizio “è la più recente iniziativa del programma Always getting better (Ottenere sempre meglio) di Ryanair, giunto al suo quarto anno”. L’introduzione entro la fine del 2017 ’anno di ulteriori tratte in coincidenza sull’intero network della compagnia. Cosi David O’Brien, capo commerciale: “Ryanair è lieta di ampliare il servizio dei voli in coincidenza. I nostri clienti possono ora accedere alle nostre imbattibili tariffe low cost su una rete di cinquanta rotte in coincidenza (in previsione arriveranno fino a trecento). Diciassette di queste collegano aeroporti italiani, rendendo il territorio capillarmente accessibile ai clienti europei nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra”. Inoltre, su Ryanair.com, “il più visitato al mondo tra i siti web di compagnie aeree – si legge in una nota – é anche possibile scegliere tra venti destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America”. Per celebrare l’ampliamento dei voli in coincidenza sono in vendita biglietti a partire da 14,99 euro per viaggiare da settembre a novembre e acquistabili fino alla mezzanotte di giovedí, giovedì 17 agosto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share