Il ‘Portale Sardegna’ si quota in Borsa, storia di un fatturato da 4,5 milioni

Portale Sardegna arriva in Borsa. L’inizio delle negoziazioni sull’Aim Mercato della Borsa italiana) della web company specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna è fissato per domani. “La scelta di quotarci in Borsa è finalizzata ad accelerare il nostro processo di sviluppo che passa attraverso il rafforzamento del brand, l’allargamento a nuovi segmenti di clientela e il potenziamento del mercato straniero”, sottolinea Massimiliano Cossu, fondatore di Portale Sardegna.

Portale Sardegna, con sede a Nuoro, è stata fondata nel 2001 da un gruppo di giovani imprenditori. Specializzata sul segmento incoming, consente l’acquisto sia di prodotti turistici aggregati in pacchetti che di singoli servizi (prenotazione alloggi, trasporti, guide). La società ha registrato un valore della produzione pari a 4,5 milioni di euro nel 2016 (+51% rispetto al 2015) e a 5 milioni di euro nel primo semestre di quest’anno (+45% rispetto allo stesso periodo del 2016).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share