Olbia, Eurowings raddoppia i voli per la Germania: quattro nuovi collegamenti

Eurowings aumenta la sua offerta nello scalo di Olbia con quattro nuovi collegamenti stagionali da e per il nord Sardegna: Monaco, Hannover, Vienna e Salisburgo. I nuovi voli si aggiungono a quelli già consolidati per Dusseldorf, Colonia, Stoccarda e Amburgo. Sale quindi a otto il numero delle destinazioni operate dalla low cost tedesca al Costa Smeralda, per un totale di circa 1.000 voli, fra aprile e ottobre, ed una crescita dell’offerta del +172% rispetto allo scorso anno. I nuovi collegamenti diretti con la città tedesca di Monaco e le città austriache di Vienna e Salisburgo partiranno dai primi di aprile, mentre il collegamento con la città Hannover sarà disponibile dai primi di maggio.
“Con questi collegamenti – ha affermato il responsabile dello sviluppo delle rotte della compagnia, Ivan Orec – saranno otto le destinazioni raggiungibili da Olbia, a conferma della grande attenzione che rivolgiamo verso uno scalo che consideriamo strategico per i nostri piani di sviluppo sulla Sardegna”.

“Con un incremento dell’offerta di circa 400 voli nella stagione di spalla – ha commentato Mario Garau, responsabile dello sviluppo delle rotte dell’aeroporto di Olbia – Eurowings si conferma un vettore importantissimo perfettamente allineato con la nostra strategia di destagionalizzazione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share