Moby, biglietto gratuito agli agenti di viaggio sardi per la fiera internazionale del turismo

In occasione di TTG Incontri, La fiera internazionale B2B del turismo, Moby offre a tutti gli agenti di viaggio della Sardegna l’opportunità di un viaggio gratuito, andata e ritorno, per partecipare alla rassegna che si terrà dal 9 all’11 ottobre a Rimini Fiera.

“Anche quest’anno Moby è vicino agli agenti di viaggio sardi e offre loro l’occasione per raggiungere l’importante appuntamento di TTG Incontri a bordo dei propri traghetti, completamente gratis. Da sempre Moby, infatti, valorizza con iniziative ad hoc come questa la collaborazione con le agenzie di viaggio, elemento chiave per il proprio business”. È il commento di Eliana Marino, il Direttore Commerciale di Moby.
A bordo delle navi traghetto Moby Wonder e Moby Aki sarà inoltre possibile usufruire di cabine in esclusiva, cena e trasportare il proprio veicolo senza costi aggiuntivi.

I passeggeri partiranno da Olbia nella serata dell’8 o del 9 ottobre (a loro discrezione). La partenza è prevista per le ore 22, con arrivo la mattina seguente al porto di Liborno. Il ritorno dovrà essere effettuato entro il 12 ottobre alla stessa ora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share