Meridiana, l’addio amaro di 350 dipendenti. Attesa per altri 267 esuberi

Accordo raggiunto per la cessazione del rapporto di lavoro tra Meridiana e 350 dipendenti del Gruppo che hanno manifestato – come spiega una nota della compagnia aerea – la loro non opposizione alla collocazione in mobilità. Di questi 350 dipendenti, 36 appartengono al personale navigante tecnico (piloti), 211 al personale navigante di cabina (assistenti di volo), 53 dipendenti di terra di Meridiana fly, 26 dipendenti di Meridiana Maintenance e 24 dipendenti di terra di Air Italy.

LEGGI QUI L’ACCORDO TRA MERIDIANA E QUATAR

Risultano a oggi ulteriori 299 dipendenti destinatari delle lettere di messa in mobilità, dei quali 267 sono assistenti di volo, 13 dipendenti di terra Meridiana fly e 19 dipendenti di Meridiana Maintenance, mentre non vi è nessun ulteriore pilota tra i destinatari.

LEGGI ANCHE: Venerdì nero sui cieli sardi: dipendenti in malattia e Meridiana cancella 26 voli

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share