La stagione Volotea decolla il 28 marzo: collegamenti low cost con otto città

Riprendono i collegamenti di Volotea da Cagliari verso Venezia, Napoli e Verona. I voli per le prime due destinazioni saranno attivi dal 28 marzo, mentre per Verona dal 30 marzo. Per aprile, inoltre, il vettore low cost conferma le partenze per Tolosa (dal 12 aprile) e Nantes (dal 26 aprile), il 26 maggio torna invece la tratta con destinazione Ancona (26 maggio). Confermato, infine, l’avvio delle due nuove rotte francesi per fine maggio: dal 31 si volerà anche verso Lione e Bordeaux.

“È tutto pronto per le ripartenze dei nostri voli estivi da Cagliari – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager
Volotea in Italia -. L’accoglienza riservataci la scorsa estate ci ha spinto non solo a riconfermare l’intero ventaglio voli, ma ad ampliarlo ulteriormente. Per tutti i passeggeri sardi che ancora non hanno deciso dove trascorrere le prossime vacanze o che vogliono raggiungere più agevolmente la penisola italiana, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ma non solo: allo stesso tempo i nostri voli sostengono il flusso incoming dei turisti desiderosi di trascorrere una vacanza tra le rinomate località turistiche isolane”.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’amministratore delegato della Sogaer, Alberto Scanu. “La partnership con Volotea è solida e fruttuosa, come dimostra l’apertura delle nuove rotte: Bordeaux e Lione amplieranno ulteriormente il ricco network di collegamenti diretti di linea dallo scalo di Cagliari nella Summer ’18. La Francia è già uno dei mercati più importanti per il nostro aeroporto: nel 2017 i volumi di passeggeri trasportati da e per le città francesi sono cresciuti di oltre il 44% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, dimostrando ottime potenzialità per il futuro. Volotea, dall’inizio delle operazioni a Cagliari, ha già fatto registrare più di 443.000 passeggeri trasportati e la prossima estate, con un totale di 10 rotte tra domestiche e internazionali, contiamo di raggiungere un nuovo record”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share