“I conti tornano”, il progetto di Sardex dedicato alla cultura e al sociale

Si terrà mercoledì 26 settembre al Ghetto degli Ebrei in via Santa Croce 18 a Cagliari la presentazione di “I conti tornano”, innovativo programma di crowdfunding in crediti, ideato e promosso da Sardex, dedicato a tutte le associazioni sarde. Lo strumento apre un ventaglio di opportunità in grado di supportare le esigenze economiche e organizzative delle associazioni e potrà contare anche sull’apporto dei consumatori attraverso il meccanismo del “dona crediti”. I dettagli operativi di questo piano d’azione straordinario per la cultura e il sociale saranno illustrati dai vertici di Sardex: il presidente Carlo Mannoni, l’amministratore delegato Gabriele Littera, il direttore generale Franco Contu (nella foto) e il direttore commerciale Piero Sanna.

Interverranno anche i rappresentanti delle numerose associazioni che hanno già aderito al progetto. Coordina Sardinia is my life, associazione di promozione sociale di riferimento di Sardex, nata con l’obiettivo di valorizzare la cultura del territorio, la socialità e la solidarietà attraverso la partecipazione e l’impegno civico di tutti con modalità innovative.

QUI il programma completo 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share