Banca di Sassari, inaugurata la filiale di Nuoro dopo i lavori: “Ottimo rapporto con la città”

“Con Nuoro abbiamo un rapporto particolare, sia per la vicinanza alla gente e alle imprese, sia per la tradizione di ottime relazioni con le istituzioni locali, con le quali abbiamo messo in atto il sostegno a importanti iniziative culturali”. Così il Presidente di Banca di Sassari Ivano Spallanzani commenta la chiusura dei lavori di rinnovamento della filiale di Nuoro in via Gramsci 35/A, completamente rinnovata. L’inaugurazione è avvenuta oggi alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni locali, degli imprenditori, dei clienti e dei vertici della Banca.
Il Direttore Generale Lucio Panti si è dichiarato soddisfatto del rapporto di fiducia tra l’istituto sassarese e i nuoresi: “Nell’ultimo anno gli impieghi relativi agli investimenti delle famiglie e delle imprese hanno visto nel territorio di Nuoro un incremento del 4,1%, valore che assume un particolare significato tenuto conto del contesto di grave crisi”.

L’attenzione nei confronti della filiale nuorese conferma l’impegno della Banca di Sassari verso gli artigiani, i commercianti, le piccole e medie imprese, i liberi professionisti le famiglie, e la volontà di qualificare ancora meglio la propria presenza nel capoluogo barbaricino, dove opera con 2 filiali, per una raccolta che nel 2014 ha raggiunto i 61 milioni di euro, pari al 6% di quelli complessivi dell’area nord. La filiale accoglie i clienti con un aspetto moderno, ambienti ampi, luminosi, confortevoli e valorizzati da opere d’arte di artisti sardi, ennesima testimonianza del sostegno che la Banca di Sassari fornisce alla creatività dei sardi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share