alitalia

Alghero, nuovi voli Alitalia per Barcellona e Parigi

Partirà da Alghero mercoledì 1 giugno alle 6.30 alla volta di Barcellona il primo volo Alitalia che collegherà l’aeroporto “Riviera del corallo” con “El Prat”. Il nuovo collegamento avrà una frequenza trisettimanale e partirà il lunedì, il mercoledì e la domenica. Il volo da Barcellona ad Alghero partirà alle 8.35 e arriverà alle 9.50. Per sabato 4 giugno alle 8, invece, è fissato il primo volo da Alghero alla volta di Parigi. A garantire il collegamento con l’aeroporto “Charles de Gaulle” sarà ancora una volta Alitalia. Il collegamento avverrà due volte alla settimana, il martedì e il sabato. Partirà da Alghero alle 8 e arriverà a Parigi alle 10, ripartirà dalla capitale francese alle 11.10 e arriverà al “Riviera del corallo” alle 13.20.

Secondo gli accordi tra la compagnia di bandiera e Sogeaal, la società di gestione dell’aeroporto di Alghero, Alitalia aggiunge un ulteriore collegamento quotidiano con Roma, portando a cinque le frequenze giornaliere fra i due aeroporti nel periodo estivo e consentendo ai passeggeri in partenza da Alghero di proseguire verso Berlino, Monaco di Baviera, Amsterdam e Belgrado a condizioni agevolate.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share