A bordo delle navi Moby e Tirrenia schermi accesi sui Mondiali di calcio

La Nazionale italiana purtroppo non ci sarà. Ma Moby e Tirrenia sì, grazie ai maxi schermi che consentiranno ai passeggeri di non perdere neppure un minuto degli ormai incombenti Campionati mondiali di calcio in Russia, sulle navi del Gruppo Onorato Armatori. Così si legge in una nota stampa.

Tutti i giorni da oggi fino al 15 luglio, data della finale che si disputerà a Mosca, gli schermi delle navi del Gruppo Onorato Armatori si accenderanno in collegamento diretto con la Russia a partire dalla gara d’esordio fra i padroni di casa, la nazionale russa, e l’Arabia Saudita. Sabato 16 l’Argentina, una delle favorite per la vittoria finale, giocherà contro l’Islanda, mentre domenica 17 sarà la volta del Brasile che se la vedrà con la Svizzera, e della Germania che affronterà la Costa Rica.

Il post partita è garantito a bordo da un servizio di alta qualità e comfort: dall’area shopping alle show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che ffrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo. E per i bambini, sulle navi Moby ci sono i Looney Tunes dal vivo: Taz, Daffy Duck, Silvestro e Titti che dal vivo animeranno la traversata dei piccoli passeggeri e non li lasceranno soli dall’inizio alla fine del viaggio, rimanendo al loro fianco anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo. Partite in diretta anche sugli schermi delle navi Toremar, per tutti coloro che viaggeranno per l’Elba, il Giglio e tutte le isole della Toscana.

Gli sconti. Per Moby, Tirrenia e Toremar, prenotazioni scontate grazie alla super promozione che prevede un passaggio con tariffa scontata del 100% per le donne che prenotino entro il 18 giugno un viaggio valido per partenze sino al 30 novembre. Lo sconto sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share