Elisabetta Canalis sposa romantica in bianco, tra due settimane le nozze ad Alghero

Un abito romantico, femminile e semplice allo stesso tempo. Il mistero è svelato, Elisabetta Canalis ha scelto il vestito con cui arriverà all’altare per sposare il chirurgo americano Brian Perri il prossimo 14 settembre: un capo firmato dallo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi, per il quale la showgirl ha già posato come modella, e sarà un modello semplice con gonna ampia a ruota, bustino sinuoso e velo sulla testa.

Le nozze ormai imminenti saranno celebrate ad Alghero, nella cattedrale di Santa Maria, mentre l’esclusivo party nuziale organizzato dalla wedding planner sassarese Elisa Mocci sarà allestito nelle tenute di Sella e Mosca, alle porte del centro catalano.

“Elisabetta è una donna molto intelligente e pratica – ha rivelato Angelozzi – e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sul loro abito, dimostrandosi una donna sicura di se stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”.

Niente eccessi, vip in passerella o lusso sfrenato, assicurano dallo staff della Canalis: il matrimonio sarà semplice e celebrato nel rispetto della tradizione.

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share