VIDEO. ‘Settembre’ dei Texile, un assaggio dell’Ep ‘Blu macchiato di blu’

Ancora poche settimane di attesa – l’uscita è prevista a dicembre – per ‘Blu macchiato di blu’, l’Ep d’esordio dei Texile, il progetto nato a Cagliari nel 2017 dall’incontro tra Valentino Murru – fondatore degli Antennah prodotti dal Consorzio suonatori indipendenti di Gianni Maroccolo – con la cantante Grace, Luca Becciu, Simone Mattana e Gabriele Loddo. La pubblicazione dell’Ep, prodotto da Stefano Guzzetti per Stella Recordings, è stata anticipata dall’uscita del singolo ‘Settembre’. “L’identità del progetto è un sublimato denso ed emotivo – si legge nella nota di presentazione – di pop-rock, canzone d’autore, psichedelia e fragore, scenari onirici e riverberi lontani”. A firmare il videoclip di ‘Settembre’, il regista svedese Niels Jensen.

TEXILE: Grace – voce, chitarra, piano / Valentino Murru – batteria / Luca Becciu – chitarre / Simone Mattana – tastiere, synth / Gabriele Loddo – basso, contrabbasso

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share