Storie di Gramsci, a Cagliari e Ollolai lo spettacolo con Le voci del Tempo

Anteprima in musica per le giornate di celebrazione dell’anno gramsciano: Cagliari e Ollolai ospiteranno l’appuntamento “Antonio Gramsci, una storia in concerto”.

La prima serata è in programma nel capoluogo mercoledì 26 aprile alle 21 al Piccolo Auditorium in Piazzetta Dettori per un evento organizzato dall’Associazione Malik con il Comune di Cagliari: in scena Le voci del Tempo, Mario Congiu e Marco Peroni; lo spettacolo è inserito nella manifestazione I libri aiutano al leggere il mondo, nel 2017 alla sua ottava edizione.

L’appuntamento è un’anteprima del convegno internazionale dal titolo “Un secolo di rivoluzioni – percorsi gramsciani nel mondo” che il Comune di Cagliari realizzerà, nello stesso teatro, nelle giornate di celebrazione dell’Anno gramsciano il 27 e 28 aprile.

Il giorno seguente, il 27 aprile, lo spettacolo verrà messo in scena a Ollolai, in collaborazione con l’Amministrazione e con la Consulta giovani, presso la Sala Consiliare, in Via Mazzini 2, alle ore 19.00, proprio nel giorno della ricorrenza degli ottant’anni dalla morte di Antonio Gramsci.

L’ingresso agli spettacoli è libero e gratuito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share