In platea con 10 euro, in arrivo a Cagliari la card per studenti di Sardegna Teatro

Uno teatro aperto e accessibile a tutti, anche ai giovanissimi: con questo obiettivo Sardegna Teatro ha presentato oggi la STudent CARD, un nuovo modo per incentivare e coinvolgere gli studenti cagliaritani nella frequentazione del teatro contemporaneo tramite tariffe agevolate. Alla presentazione del progetto erano presenti Maria Del Zompo, Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari, Antonio Funedda, Presidente Ersu, Enrica Puggioni, Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, Massimo Mancini, Direttore Generale Sardegna Teatro e Maria Grazia Sughi, Presidente Sardegna Teatro.

La STtudent CARD è una tessera prepagata che permette di assistere agli spettacoli a un prezzo agevolato sul cartellone della stagione 2015-2016 proposta a Cagliari da Sardegna Teatro. Parte da una base di dieci euro per cinque spettacoli fissi, ma si possono scegliere anche combinazioni diverse fino a un massimo di dodici spettacoli per 110 euro. Grazie alla collaborazione con l’Ersu, l‘Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario, le prime duecento saranno acquistabili al costo di 1 euro anziché 10.

In questo modo gli studenti avranno la possibilità di vedere titoli di successo, in prima serata e a prezzi particolarmente vantaggiosi.

La STudent CARD vale dodici mesi dal momento dell’emissione e può essere utilizzata con un sistema di upgrade. Partendo dalla Card più economica si ha la possibilità di fare scatti in crescendo per il raggiungimento della posizione o del carnet preferito. La STudent Card a 10 euro si rivolge a tutti gli altri studenti di ordine e grado che potranno acquistarla in teatro, dietro presentazione di qualsiasi documento che attesti lo stato di studente, mentre quella da 1 euro sarà rilasciata presso la mensa universitaria di via Premuda, a Cagliari, ai primi duecento studenti iscritti a un qualsiasi corso di laurea dell’Università di Cagliari e ai corsi di studio del Conservatorio, della Scuola superiore di mediatori linguistici “ Verbum”, dell’Istituto superiore di Scienze religiose di Cagliari.  I beneficiari dovranno recarsi in seguito presso la biglietteria del Teatro Massimo per la scelta della combinazione preferita.

Per informazioni www.teatrostabiledellasardegna.it

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share