“Nieddittas Groove, l’estate dei 50”, a Terralba con Afterhours, Tiromancino e Zen Circus

Si chiama “Nieddittas Groove: l’estate dei 50” ed è il regalo che Nieddittas fa ai propri fan e a tutti i sardi per festeggiare i propri 50 anni. Nieddittas Groove sarà un’incredibile contenitore di musica di qualità che travolgerà il pubblico con un’ondata di musica dal vivo, tanti generi musicali per accontentare tutti i gusti e fare festa dal tramonto fino a tarda notte.

Un cartellone ricco di concerti che si svilupperà da luglio a settembre e che porterà in data unica ed esclusiva in Sardegna alcuni pilastri del panorama musicale italiano: The Zen Circus, Bandabardò, Afterhours, Tiromancino e DJ Boosta from Subsonica sono gli ospiti tanto attesi sul grande palco di Terralba per festeggiare in musica i 50 anni di Nieddittas, palco che per l’occasione avrà un allestimento scenico spettacolare.

E ad accompagnare le band nazionali, tanti gli artisti sardi e non, selezionati tra i migliori dell’attuale panorama musicale. Ed ecco che vedremo avvicendarsi sul palco nomi quali King Howl, Madh, Sikitikis, Apollo Beat, Elisa Bee, Vhelade e Moses.

I concerti si svolgeranno nella suggestiva location, la Piazza Caduti sul Lavoro di Terralba, oggi famosa per il murale “Ainnantis” che Nieddittas ha donato l’anno scorso a tutta la comunità. La piazza verrà trasformata in un vero villaggio musicale, per far vivere al pubblico una notte di puro divertimento.

I 4 concerti saranno gratuiti: un vero regalo quindi, un modo unico di dire grazie a tutti coloro che amano le Nieddittas e che hanno consentito all’azienda di crescere e di far conoscere la qualità dei propri prodotti in tutta l’Italia.

I concerti non saranno l’unico regalo che Nieddittas farà ai propri fan: nei 4 giorni degli eventi, infatti, Terralba non si limiterà ad ospitare i concerti ma sarà ricca di altre iniziative, come le tante degustazioni che i migliori locali di Terralba dedicheranno ai prodotti Nieddittas. E non solo, nell’area concerti non mancheranno street food Nieddittas con gustose proposte take away.

Le date dei 4 concerti sono:

venerdì 28 luglio, Anteprima Nieddittas Groove, The Zen Circus – King Howl – DJ BOOSTA from Subsonica
sabato 5 agosto, Bandabardò – Madh – Moses
sabato 26 agosto, Afterhours – Sikitikis – Elisa Bee
sabato 9 settembre, Tiromancino – Vhelade – Apollo Beat.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con le amministrazioni: Comune di Terralba e Proloco Terralba. La direzione artistica e organizzativa dell’evento è curato dall’Associazione culturale STAY UP!

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share