La Contrabbanda “riaffiora dalle sabbie”, concerto il 23 luglio a Cagliari

“Riaffiora dalle sabbie La Contrabbanda per un imprevisto concerto sul lungomare Poetto Cagliari. Scovata tra le pieghe di un vecchio sipario, La Contrabbanda è un’orchestrina d’antan, un’attrezzeria musicale, un carosello ove risuonano echi di canzoni d’amore, dalla steppa della Siberia fino alla pasion de la pampa. Un festante gracchio grammofonico, visionario e swingante. La Contrabbanda ha base in Sardegna, ove, in località segrete, è dedita alla contraffazione musicale”. Così la storica band isolana annuncia il concerto in programma 23 luglio dalle 22 al Corto Maltese, nel lungomare Poetto, nell’ambito della manifestazione #cagliaripaesaggio. Prevista una lunga serie di ospiti. Djset prima e dopo il live: Luca De Vita di IslaSound. Ingresso libero.

La Contrabbanda: Massimo Cau (megafono, cantante, interprete e musicista), Emanuele Contis (sassofoni), Andrea Cocco (pianoforte), Maurizio Congiu (contrabbasso) e Jacques Pushack (batteria).

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share