Jason Derulo e One Republic in Costa Smeralda a luglio e agosto

Star internazionali per i due appuntamenti più esclusivi dell’estate 2018 in Costa Smeralda: Jason Derulo e gli One Republic saranno i protagonisti dei due concerti a bordo piscina dell’hotel Cala di Volpe, l’albergo gestito da Marriott International per conto di Qatar Holding.

Jason Derulo si esibirà il 29 luglio, mentre gli One Republic suoneranno il 13 agosto, sul palcoscenico unico cui l’organizzazione abbinerà un buffet di altissimo livello firmato dall’executive chef Maurizio Locatelli e dal pastry chef Manuel Arcadu. Derulo è un ragazzo prodigio dell’R&b americano: già a 16 anni scriveva canzoni per superstar quali Pitbull, Cassie e Keyshia Cole. Nel 2011 ha debuttato con un album omonimo che lo ha lanciato nel firmamento della musica internazionale e da allora ha venduto oltre 50 milioni di copie nel mondo. La band One Republic è composta da cinque musicisti e arriva dal Colorado: occupa stabilmente la cima delle classifiche internazionali e alcune hit sono diventate dei veri tormentoni, come “Counting stars”, “Love runs out”, “If I lose myself” e “Apologize”.

Confermata anche la data di Ferragosto con il classico appuntamento con la grande musica italiana: sul palco dell’hotel Romazzino salirà Albano. I concerti-eventi sono stati presentati dall’Area manager Marriott International, Franco Mulas, durante una conferenza stampa al Cala di Volpe: “Abbiamo scelto gli artisti in base a diversi fattori, badando a quella che per noi è l’esigenza maggiore, cioè raggiungere fasce di pubblico differenti e appartenenti a tutte le generazioni – ha spiegato Mulas -. Le superstar di fama mondiale sono lo strumento più adatto per fare marketing di livello internazionale e far conoscere la destinazione Sardegna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share