‘Isole che parlano ai bambini’, lo spazio per i più piccoli al festival di Palau

Isole che parlano ai bambini‘: c’è sempre spazio i più piccoli all’interno del calendario di ‘Isole che parlano’, il festival internazionale di Palau in programma nel Comune della Gallura dal 3 al 9 settembre e giunto quest’anno alla 22° edizione. La sezione dedicata a bambini e adolescenti è curata da Alessandra Angeli e spegne in questo 2018 quattordici candeline. Numerosi gli appuntamenti previsti tra laboratori didattici, spettacoli su misura e appuntamenti serali.

Lunedì 3 settembre si comincia con la proiezione dei film ‘Cartoni animati in corsia’, realizzati dai giovani pazienti e animatori dell’ospedale dei Bambini di Brescia. Martedì 4, invece, sarà il momento di un viaggio con il teatro di burattini ‘Insalata di riso’, ovvero Sandrone e la zizzania (a cura del Teatrino di Carta). Mercoledì 5 serata dedicata alla condivisione pubblica dei percorsi laboratoriali, sempre dalle 9 alle 13. Per tutte le info, contattate l’Ufficio stampa: Walkiria Baldinelli, info@artemu.com, +39 392 3174489; Francesca Zanardo, zanardo@glass-studio.it, +39 328 4780660; Mauro Barbato, press.icp@gmail.com, +39 340 9252607. Sito web: www.isolecheparlano.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share