“Éntula”, Dario Vergassola e Giancarlo Biffi opsiti del “festival letterario diffuso”

Due nuovi ospiti per la seconda edizione del festival letterario diffuso “Éntula”. In arrivo in Sardegna il comico Dario Vergassola, in tour per presentare il suo nuovo libro “La ballata delle acciughe”, e Giancarlo Biffi, editore artistico, regista e attore del Cada die Teatro, con la sua nuova storia per bambini “Rosmarino nel bosco delle ciliegie Gnam Gnam”.

Gli appuntamenti avranno inizio martedì 28 ottobre a Desulo (ore 20.30), nella sala conferenze delle scuole medie, con Vergassola e il giornalista dell’Unione Sarda Tonio Pillonca. Lo stesso giorno (ore 11) Biffi sarà a Bitti come ospite della Biblioteca comunale, e racconterà la nuova avventura di Rosmarino il gufo.

Mercoledì 29 i due autori saranno insieme a Samugheo nella sala Museo Murtas (ore 19) per parlare del romanzo “La ballata delle acciughe”, mentre giovedì 30 si sposteranno a Serramanna nella sala conferenze dell’Ex Mattatoio (via Parrocchia).

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share