“De Andrè canta De Andrè’, doppia data nell’Isola per il figlio di Faber

Dopo la performance di Caterina Murino nel borgo antico di Osini, prosegue la collaborazione tra Sardegna Concerti e il Festival Rocce Rosse con il concerto di Cristiano De Andrè in doppia data: il 17 agosto del Parco dei Suoni di Riola Sardo e il 18 agosto nella centrale piazza di Osini (ore 21.30).

“I due concerti – si legge in una nota – fanno parte del lungo tour estivo ‘De André canta De André – Best of’ in cui l’artista figlio di Faber sale sul palco insieme ai musicisti Osvaldo Di Dio, Davide Pezzin, Davide Devito e Riccardo di Paola con un repertorio di brani riarrangiati e già contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009), “De André canta De André – Vol. 2” (2010) e “De André canta De André – Vol. 3” (2017).

“De André canta De André – dice Cristiano – è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore”. Per informazioni e biglietti, contattare il Box Office Sardegna al numero 070657428 o recarsi in viale Regina Margherita 43 a Cagliari. Sito web: www.boxofficesardegna.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share