Da “Lisbon story a Caro Diaro”, è il cine-bar di Cagliari: film più consumazione

Dal 3 agosto al 21 settembre nella Terrazza De Candia del Bastione Saint Remy (ingresso Caffè De Candia), ogni lunedì dalle 22, in collaborazione con la Società Umanitaria- Cineteca Sarda presentiamo “Fuga nelle città”, rassegna cinematografica che in otto film vi farà girare per il mondo. Classici del grande schermo come “A qualcuno piace caldo” di Billy Wilder o “Manhattan” di Woody Allen, ma anche documentari sulle band contemporanee di Instabul, che sanno raccontare attraverso la musica una grande capitale come “Crossing the bridge the sound of Istanbul” di Fatih Akin. C’è anche Nanni Moretti con “Caro Diario”

Il biglietto costa 5 euro e comprende una consumazione, sempre in tema con il film proposto. I posti sono a numero limitato.

Il 3 agosto si parte per Lisbona con un film che è un omaggio alla capitale portoghese e alla sua musica, il fado. “Lisbon Story” di Wim Wenders è del 1994, una emozionante riflessione sulla potenza dell’immagine del cinema, che ha come colonna sonora le musiche dei Madredeus, con la voce straordinaria di Teresa Salgueiro. Il 10 agosto “Hollywood Party” di Blake Edwards.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share