Un sabato a tutto rap all’Arena Fenicia con la grande festa di Gemitaiz

Oltre mille biglietti in prevendita per la grande festa di fine estate che si terrà sabato 8 settembre all’Arena Fenicia di Sant’Antioco. Dopo il successo di pubblico del live di Francesco De Gregori, l’Arena Fenicia Festival, è pronta ad ospitare l’atteso concerto di Gemitaiz, il rapper romano, classe 1988, che per una notte farà dell’Arena di Sant’Antioco il tempio della musica rap.

Il 20 aprile scorso, ha pubblicato il suo terzo album dal titolo “Davide” con il quale ha conquistato migliaia di fan. L’album alterna episodi metricamente intricatissimi e potenti a momenti riflessivi e intimisti ha scritto Rolling Stone in occasione della presentazione del disco. «È un mix dei miei ascolti: Post Malone, Travis Scott, Three 6 Mafia, Oasis…» racconta il rapper. «Mi hanno fatto notare, come se fosse strano, che ai concerti rappo dal vivo e non in playback. Dovrebbe essere ovvio e scontato, come dire che se giochi a calcio colpisci la palla coi piedi, ma a quanto pare non lo è più. Per me resta più importante spaccare ai concerti che vendere album. È inutile fare un bel disco se live fai schifo».

 

Il concerto è organizzato dal Comune di Sant’Antioco in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per lo Spettacolo e Sardegna Concerti, patrocinato dall’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna

Inizio concerto ore 21.30

Apertura cancelli ore 19,30

Ingresso: 15 euro

Ingresso gratuito bambini fino a 8 anni di età

 

Info Biglietti e prevendita:

– Box Office Sardegna, Viale Regina Margherita, 43 Cagliari tel. 070 657428 www.boxofficesardegna.it

– Edicola Giornaland, in via Nazionale a Sant’Antioco,

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share