A Carbonia la “Tattoo Mine Convention”, star della due giorni Noyz Narcos

Secondo giorno a Carbonia per la Tattoo Mine Convention, la due giorni di full immersion nel mondo del tatuaggio, della musica e dell’arte organizzata da Eugenia Corpino e Luigi Lorrai con il patrocinio del comune di Carbonia. Anche oggi l’appuntamento è nei locali della Grande Miniera di Serbariu. Inchiostro, piercing, spettacoli e live show saranno le componenti principali del grande evento che taglia quest’anno il traguardo della seconda edizione. Trenta tatuatori da tutta la Sardegna e dal resto d’Italia aspettano i visitatori nei loro stand, aperti dal pomeriggio alle ore 15, alle 19 si alza il sipario su un programma ricco di musica e spettacoli per la direzione artistica di Blacksolution.

La serata di domenica si apre invece con uno spettacolo di car washing e prosegue con un set di musica hip hop a cura dei dj Krevitz, Velvet Uzi e KippKill. Quindi lo showcase di Leschio, del collettivo cagliaritano. Zeronove, con le sue sonorità vicine alla trap music. Grande attesa infine per il concerto in anteprima nazionale del rapper underground tra i più stimati in Italia: Noyz Narcos (nella foto) che si esibirà domenica per il gran finale della Convention. A condurre sul palco le serate sarà la speaker e modella Arianna Lai.

Noyz Narcos – all’anagrafe Manuel Frasca, è il rapper romano classe 1979 che ha raggiunto la fama grazie alle sue rime crude e alla sua capacità di “storytelling”. Il suo ultimo album “Enemy”, annunciato come possibile ultimo lavoro dell’artista, è diventato disco d’oro in una sola settimana. Parte col nuovo progetto live proprio sul palco della Tattoo Mine Convention per poi girare tutta la penisola.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share