A Cagliari un incontro sulle Costellazioni familiari con Francesco Delpiano

‘Le radici della vita: costellazioni familiari sistemiche’. Questo il tema dell’incontro promosso venerdì 27 aprile alle 19 a Cagliari all’Hostel Marina, in Scalette santo Sepolcro, da ‘La via della quercia’, studio di counseling, olismo e spiritualità del nuorese Francesco Delpiano. Ingegnere, ricercatore universitario e manager di grandi aziende internazionali, nel 2000, a 33 anni, viene investito da un’auto e lotta tra la vita e la morte, entra in coma, quindi arriva risveglio. Colpito da una rarissima patologie neuromuscolare, inizia un percorso di ricostruzione della sua “storia terrena e della sua trasformazione interiore”, si legge in una nota. Trascorre circa quattro anni e mezzo in luoghi di Cura ed Ospedali in Italia e all’estero e studia terapie alternative.

Atleta Paralimpico della Nazionale Italiana di Nuoto, pluri-recordman nazionale, premiato come atleta simbolo nel mondo sportivo emiliano – Delpiano vive a Parma – ha portato in giro per l’Europa il vessillo tricolore nelle gare internazionali fino alla Paralimpiadi di Pechino (2008). Dal 2012 svolge la sua attività come Counselor Gestaltico Rogersiano, operatore olistico, motivatore umano, animatore di Costellazioni familiari sistemiche e quantiche.

Francesco Delpiano

“Nel corso degli ultimi anni – prosegue la nota – segue in Italia ed all’estero insegnanti pionieri nel campo della analisi trans generazionale, della simbologia sacra, della psico-socio biologia e delle Costellazioni familiari sistemiche, per individuare percorsi e tecniche che possano agevolare lo sblocco dei ‘traumi’ che impediscono la piena realizzazione dell’individuo, sperimentando nel suo personale percorso ogni singolo strumento incontrato. Le ultime frontiere aperte dagli studi dei paradigmi della Fisica Quantistica e delle Neuro Scienze, costituiscono l’ultimo fronte di studi e ricerche”.

Delpiano tiene conferenze e seminari esperienziali nell’ambito della “Trasformazione dei blocchi e delle resistenze, orientando la sua attenzione al raggiungimento di nuovi stati di potere dell’individuo, utilizzando le tecniche delle Costellazioni familiari sistemiche e quantiche, della meditazione sul cuore (HeartFullness) e della Coerenza cardiaca (Hearth Math Inst.). Prossimamente professional coach certified mBIT (Multiple brain integration techniques). 

Modera l’incontro, con ingresso gratuito, Riccardo Laria. 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share