Cagliari, tornano le Lucide con “tutte le verità, tanto da non crederci”

Dopo due anni di assenza dai palcoscenici della Sardegna, LucidoSottile tornano “più cariche che mai”. Per la rassegna dell’Akròama presentano “Vere e sacrosante – Tutte le verità, tanto da non crederci”. Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da Tiziana Troja e Michela Sale Musio. L’appuntamento è per il 28 e il 29 maggio e per il 1° giugno al Teatro delle Saline. Lo spettacolo comincia alle 21.

Il duo comico fa satira anche nel comunicato stampa. Si legge: “Musiche originali, scenografia, costumi, trucco e parrucco, produzione, organizzazione, assistenza alla scena e alla regia sono di Tiziana Troja e Michela Sale Musio”. Poi il passaggio serio: “Grazie ai tagli alla cultura adesso facciamo tutto noi, abbiamo dovuto licenziare tutti, ma proprio tutti, tranne noi. Si ringraziano, per la devota e disinteressata collaborazione e per il coraggio di starci comunque vicino, Federica Troja, Davide Sardo, Loredana Troja, Vito Biolchini, Lisa Masia, e gli immancabili Filippo Grandulli e Daniele Coppi”.

Le Lucide portano sul palcoscenico “spettacolo brillante che mette in luce molte verità che nessuno ha il coraggio di dire – promettono -. Questa volta saranno sulla graticola la politica, il costume, la società, tutte le ipocrisie e le incongruenze dei giorni nostri, in una visione surreale, dissacrante e apocalittica”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share