Cagliari, la domenica mattina l’aperitivo in città ha la voce di donna

Al Ghetto di via Santa Croce a Cagliari, per quattro domeniche, quattro voci femminili andranno in scena nel cuore di Cagliari. Da oggi, domenica 19 marzo (con cadenza mensile sino a giugno), la rassegna ideata da Progetti Carpe Diem, mette in vetrina alcune tra le interpreti più interessanti della scena cittadina e isolana.

Esordienti o affermate, soul o jazz, classiche o sperimentali, le cantanti si esibiranno al Ghetto di via Santa Croce a partire dalle 12:00, con una formula che coniuga musica e convivialità, arte e cibo, per un brunch suggestivo su una delle terrazze più belle di Cagliari.

L’esordio di questa mattina è un omaggio alle sonorità brasiliane, con Silvia Piras protagonista del tributo a Caetano Veloso, accompagnata al piano da Mauro Mulas, al contrabbasso da Alessandro Atzori e alla batteria da Gianrico Manca.

IL CALENDARIO COMPLETO

Domenica 19 marzo: Tributo a Caetano Veloso con Silvia Piras (Mauro Mulas piano, Alessandro Atzori contrabbasso, Gianrico Manca batteria).

Domenica 9 aprile: Vintage Evolution Band con Adele Grandulli (Mauro Mulas piano, Alessandro Atzori contrabbasso, Gianrico Manca batteria).

Domenica 7 maggio: Roundella con Francesca Corrias (Mauro Laconi chitarra, Filippo Mundula contrabbasso, Gianrico Manca batteria).

Domenica 11 giugno: Blu Eyed Soul Acoustic Trio con Azzurra Parisi (Federica Parisi cajon, Mauro Laconi chitarra).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share