Bianca Atzei in gara tra i big di Sanremo con ‘Il solo al mondo’

Bianca Atzei, giovane cantante milanese di origini sarde, sarà tra i big in gara al prossimo festival di Sanremo. La Atzei salirà sul palcoscenico dell’Ariston con ‘Il solo al mondo’, brano scritto per lei da Kekko Silvestre, cantante e autore della band Modà: i due collaborano dai tempi di ‘La gelosia’, singolo uscito due anni fa, e negli ultimi tempi il sodalizio artistico tra i due giovani musicisti si è ulteriormente consolidato.

Nata a Milano nel 1987, Bianca Atzei è considerata tra le giovani voci più interessanti del panorama italiano: il suo primo singolo è il fortunato ‘L’amore vero’, mentre dal 12 febbraio, proprio nei giorni del festival, uscirà il primo disco in studio, ‘Bianco e Nero’.

“Non penso a quello che dicono gli altri, non vedo l’ora di salire sul palco, cantare e fare bella figura. E con gli altri artisti sono a mio agio” ha annunciato la cantante, che pare per ora poco intimorita dagli altri big in gara. Il festival della canzone italiana sarà trasmesso in tv tra 10 e 14 febbraio e verrà condotto da Carlo Conti insieme alle cantanti italiane  Emma Marrone ed Arisa e all’attrice spagnola Rocio Munoz Morales.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share