Alluvione, a Milano un concerto coi Tazenda, De Sfroos e Dettori raccoglie 19mila euro

Un concerto organizzato a Milano, al teatro Dal Verme, per gli alluvionati della Sardegna, ha raccolto questo pomeriggio plauso di consensi e anche un bel po’ di denaro. Si intitola ‘Insieme per la Sardegna’, ed è il progetto che ha visto suonare insieme, questo pomeriggio, i Tazenda, Davide Van De Sfroos e Beppe Dettori.

L’assegno di 19mila euro è stato consegnato oggi in teatro a Giuseppe Ciccolini il sindaco di Bitti, tra i comuni della provincia di Nuoro più colpiti dall’alluvione dello scorso novembre.

“Non potremo mai dimenticare quello che è successo  – ha spiegato il cantante dei Tazenda, Nicola Nite -. È un onore, perciò, per noi essere stati chiamati a partecipare a questa iniziativa, non potevamo mancare”.

”E’ solo un piccolo mattone – ha aggiunto Davide Van De Sfroos (nella foto) – che offriamo di cuore per la ricostruzione della Sardegna”.

Al concerto anche Beppe Dettori, l’ex cantante dei Tazenda che a Bitti ha deciso di devolvere gli incassi del suo ultimo album ‘Abba’ proprio ai cittadini di Bitti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share