Cagliari, in arrivo la quinta edizione del Sardinia Queer Short Film Festival

Arriva la quinta edizione per Uno Sguardo Normale Expo – Sardinia Queer Short Film Festival, la rassegna di cortometraggi a tema lgbt organizzata a Cagliari dall’associazione Arc, Circolo F.i.c.c. ArCinema e dall’associazione studentesca universitArc.

I primi appuntamenti sono in programma venerdì 4 e sabato 5 novembre negli spazi della Cineteca Sarda, in viale Trieste 126, con la grande maratona di proiezione di 33 cortometraggi in concorso provenienti da 11 diversi paesi del mondo: i vincitori, selezionati dalla Giuria del Pubblico, avranno il Sardinia Queer Audience Award, un premio di 500 euro.

Le proiezioni di queste prime giornate saranno libere e gratuite per tutte e tutti, potranno votare gli spettatori che parteciperanno a entrambe le serate e potranno quindi visionare tutti i cortometraggi regolarmente in gara. I dieci cortometraggi selezionati dalla giuria saranno proiettati, uno per serata, durante le prime cinque giornate del Festival, da lunedì 7 a venerdì 11 novembre, alle ore 20.30, per la tranche finale della selezione del pubblico, questa volta con voto assoluto.

Tutti i cortometraggi in concorso saranno sottotitolati in italiano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share