Visita del comandante generale dell’Arma Nistri ai carabinieri della Sardegna

Visita del comandante generale dell’Arma, Giovanni Nistri, ai carabinieri della Sardegna. Giovedì il generale di corpo d’armata, per la prima volta nell’isola dopo la sua nomina, accompagnato dal comandante della Legione Giovanni Truglio, ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Bono, ai Comandi Stazione di Orune, Fonni, con l’omonima Squadriglia, e Desulo, con la Squadriglia di S’Arcu de Tascusì, nonché allo Squadrone Cacciatori di Abbasanta.
Ieri al Comando Legione il gen. Nistri ha incontrato una rappresentanza del personale di tutti i reparti del capoluogo. Nel corso dei vari incontri, il comandante generale dell’Arma ha espresso la propria soddisfazione per i risultati conseguiti dai Carabinieri dell’isola, sottolineando la loro capacità di rispondere alle istanze di sicurezza delle diverse realtà territoriali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share