Violento temporale a Oristano, disagi e strade allagate

Un violento temporale, durato non più di una mezz’ora, ha provocato nella tarda mattinata diversi allagamenti a Oristano e in altri centri del circondario. Decine gli interventi dei Vigili del Fuoco. Tutto è successo intorno alle 14.

Nel capoluogo gli allagamenti hanno interessato anche via Dritta, nel cuore della città, dove si è formato una sorta di fiume che scendeva da piazza Eleonora verso piazza Roma, e l’uscita sud verso Santa Giusta. A Santa Giusta i maggiori disagi si sono registrati nella centralissima via Garibaldi, che è stata chiusa alla circolazione. L’acqua è entrata anche nelle case. Disagi e paura anche nei centri di Palmas Arborea e Terralba.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share