Vinti 100mila euro con un gratta e vinci a Cagliari

La dea bendata bacia Cagliari dove nel locale tabaccheria “Nuestro Bar”, in via Tuveri, è stato venduto un gratta e vinci “Il Miliardario” con un premio da 100mila euro. Il fortunato vincitore non ha lasciato alcun messaggio ai titolari del bar-tabaccheria, nemmeno la ‘classica’ fotocopia del biglietto vincente. Il titolare, Rino Gaviano, ha scoperto di aver venduto il biglietto dai terminali della Lottomatica che hanno segnalato la maxi vincita. Adesso tutti si interrogano su chi possa aver comprato il biglietto venduto sicuramente in queste settimane.

Non è la prima volta che la fortuna arriva al Nuestro bar, già in passato si erano registrate vincite importanti. “Circa una decina di anni fa erano stati vinti 1,4 milioni di euro con il Superenalotto – sottolinea Rino Gaviano -. Per ora non sappiamo chi ha acquistato il gratta e vinci da 100mila euro, tanti sono i clienti tentano la fortuna qui da noi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share